Novità di rilievo

di Calexandrìs

La novità di rilievo, di questi ultimi mesi del 2012, è che sono, come al solito, in una dinamica già vista e rivista.

E quindi, a esser precisi, non c’è novità.

E invece.

E invece la novità di rilievo è che non ho la minima intenzione di fare come ho sempre fatto.
Incaponirmi.
Accontentarmi.
Aspettare.
Battere la testa contro la realtà.
Interpretare la realtà in modo che sembri più bella di come è.

Ecco, no.

Ho voglia solo di stare bene, di scrollare le spalle, di guardare avanti, di camminare con passo leggero, e deciso.
Ho voglia di strade semplici, di gioia, di cose belle, di risate.
Ho voglia di facilità, di futuro, di serenità d’animo.

Ho voglia di amore; ho voglia di te.

Spero sia tu, Tu, la persona con cui essere felice.
Perché di essere infelice, no, non ho proprio più voglia.

